Pillon insulta la Littizzetto, urlando che lui non accetta bambini con due mamme


Il senatore leghista Simone Pillon continua a rincorrere chiunque promuova tolleranza per vantarsi di quanto lui sia omofobo. Ed è estrapolando una frase da un discorso ben più ampio, espresso a sostegno dell'introduzione di una famiglia omogenitorale in un episodio di Peppa Pig, che il leghista ha attaccato Luciana Littizzetto e si è messo ad urlare che due donne non possono avete un figlio. Peccato non possa averli neppure il suo amsto Gandolfini, anche se Pillon vuole assegnargli figli adottivi perché si porta a letto una donna al pari di stupratori e dei padri pedofili.

Ricorrendo ad invettive ormai stantie, l'amico di Putin ha scritto:



Pillon trova anche divertente dire che il maschio deve eiaculare in una donna (o in una prostituta che poi lui obblighera a partorire quando importerà le leggi di Trump in Italia). Ma non è così che il suo Gandolfini ha avuto i suoi figli, dato che il candidato di Giorgia Meloni li ha fatti concepire ad altri e poi se li è fatti recapitare a casa.
Il fatto che Pillon confonda il concepimento con chi cresce i figli pare grave, dato che Pillon pare pronto a insultare migliaia di persone cresciute da genitori non biologici.
Dicesse semplicemente che lui è omofobo e trasudante d'odio, farebbe una figura migliore.
Se vuole, gli facciamo un disegnino.
1 commento