I seguaci del pastore Carollo invitano Emma Marrone ad accopparsi con animali. Altri le augurano lo stupro


Aizzati all'odio dalla propaganda omofoba del pastore Luogi Carollo, i proseliti della Sabaoth Church di Modena parrebbero ritenere divertente sostenere che Emma Marrone dovrebbe accopparsi con un cavallo.
Tutto ha avuto inizio quando la celebre cantante ha parlato di procreazione eterologa in un'intervista a Vanity Fair. Al solito, il pastore modenese gli aveva aizzato contro i suoi proseliti, preferendo ridicolizzare le sue dichiarazioni in quella loro abitudine piuttosto che tentare di "argomentare" la sua contrarierà al tema. E tante erano state anche le omissioni, dato che il pastore si era subito messo ad inveire contro i gay nonostante qui il tema fosse un altro: da giovanissima Emma è stata colpita da un tumore e , dopo due operazioni, si è dovuta far togliere le ovaie.
Noi ve lo avevamo raccontato in un post e, da copione, è arrivata la consueta consueta controffensiva di Carollo in cui il pastore è solito aizzare i suoi proseliti a fare branco nell'insultarci insultarci e nel denigrarci per presunta lesa maestà a quell'ideologia di Orban che lui è solito predicare:



E se è subito ricorso a quel "noi contro loro " che fu alla base dell'intera propaganda nazifascista, in democrazia pare lecito criticare chi si diverte a paragonare i figli delle famiglie gay ad escrementi. Ma la situazione non è migliorata, dato che a commentare il nuovo di Carollo è arrivato questo tizio:



A fronte di una seria discussione sul tema dell'eterologa, è interpretando a proprio piacimento una frase estrapolata dal contesto che lui trova "divertente" pubblicare questa porcheria che puzza di reato di diffamazione aggravata:



Da notare è come la "fonte" del loro odio siano i soliti giornaletto negazionisti gestiti dai gruppi neofascisti. Ed è da vomito leggere cosa riescano a scrivere i camerati tra i commenti di quei siti, tra razzismo, auguri di stupri, deliri sul satanismo e discorsi sulla "sodomia".
Citando a casaccio la solita "natura", apre le danze un tizio che dice di vedere egoismo in una donna che vuole essere madre, negando che tanti eterosessuali fanno figli per gioco e molte coppie gay possono essere genitori meravigliosi:



E se tale Attilio sostiene che un uomo potrebbe ingravidare una donna a cui sono state asportate le tube a seguito di un tumore, un altro pare voler deridere il suo stato di salute fantasticando sui suoi rapporti sessuali:



Arriva poi chi vede "cryptolebiche acidelle" e chi trova divertente fare battutine razziste per sostentare quanto loro siano razzisti:





Non poteva mancare chi tira fuori teorie assurde contro i vaccini, subito affiancato da chi usa un linguaggio leghista per sostenere che le persone di colore sarebbero stupratori e che Emma Marrone dovrebbe farsi stuprare:





Arriva poi quello che vuole che le donne stirino le sue mutande e gli facciano da mangiare:



Probabilmente non serve commentare, ma si può probabilmente osservato come dietro tutta questa ferocia e questo odio ci sia una loro convinzione di essere nel giusto e di poter guardare gli altri dall'alto in basso. Esattamente come avveniva con la teoria dell'arianesimo concepita dalla propaganda nazista.
Lo stesso Carollo, in uno di quei suoi pochi messaggi in cui parla di Dio anziché di Orban, ci spiega che lui è convinto che il suo dio sarebbe migliore di quello degli altri perché lui ha deciso che il dio degli altri non varrebbe quanto il suo:



Il problema della usa definizione è che non c'è dimostrazione di alcunché, solo l'assunto di essere nel giusto. Ed è quella la logica per cui loro reputano che chi non è come loro sarebbe automaticamente sbagliato, dato che se l'assunto che che loro abbiano ragione a priori, poi diventa facile decidere che tutti gli altri debbano essere ritenuto sbagliati.
1 commento