Adinolfi torna a mentire sull'eutanasia


Non è chiaro come l'Ordine dei Giornalisti del Lazio accetti di avere tra i propri iscritti un Mario Adinolfi che mente sistematicamente ai propri proseliti. Perché lui sarà anche contrario all'eutanasia e lui sognerà anche di poter continuare a costringere i malati a subire atroci agonie contro la loro volontà, ma è inaccettabile vada in giro a dire che grazie all'eutanasia i figli potranno uccidere i loro genitori per intascarsi l'eredità:


Adinolfi ama fare leva sul denaro, sapendo che i suoi elettori farebbero qualunque cosa per soldi. Altrimenti non cercherbbe di proporsi come il pokerista che si dice disposto a finanziare i militari russi impegnati in stupri minorili in cambio di uno sconto in bolletta. Ma dato che l'eutanasia riguarda malati incurabili che vogliono poter decidere per sé stessi, è aberrante che lui voglia far credere altro urlando alle vecchiette che i loro figli le ammazzerannp per i loro soldi se loro non lo aiuteranno a torturare i malati di sla.
Il fatto che Adinolfi senta la necessità di mentire sul tema pare confermare il fatto che il fondamentalista non abbia trovato pretesti per sostenere le sue idee, evidentemente sapendo che non può dire pubblicamente che lui vuole solo potersi imporre nella vira altrui perché la sopraffazione lo rende felice.
Commenti