L'ultima sparata di Carollo: «I Måneskin sono un rischio l'intero pianeta
Nel suo consueto post di ripicca, il pastore Luigi Carollo si è oggi lanciato in una curiosa teoria. Secondo l'esponente della Sabaoth Church, i Måneskin metterebbero a «rischio l'intero pianeta, facendo pensare che tutto è amore». Micacome lui e Pillon che pregano assieme per invocare l'omofobia di Orban:
Evidentemente siamo stupidi noi a pensare che il male siano le guerre, i sopprusi o le violenze. Carollo pare mon avere dubbi nel sostenere che il più grande problema del mondo sarebbe il fatto che alcune persone dello stesso sesso si possano amare contro il suo volere. Taggando Gesù in quel suo sostenere che lo scopo della religione sarebbe solo l'istigazione alla discriminazione, precisa di aver deciso che quello non compiace i suoi pruriti sessuli non sarebbe vero amore.
Passa poi a dispensare cuoricini a chi offende la band, quasi come se l'insulto e l'offesa gratuita lo eccitassero:
Se quacuno esprimesse giudizi simili verso i cosiddetti "cantanti" che si esibiscono nlla loro chiesa, probabilmente farebbe vittimismo. Ma pare che lui ami fare agli altri ciò che non vuole venga fatto a lui, anche se non era quello l'atteggiamento predicato da Gesù.