Lucio Malan vuole nomine politiche per imporre agli italiani solo dirigenti di destra


Il senatore Lucio Malan pare essersi dimenticato che anche Lega e Forza Italia erano parte del Governo Draghi, preferendo inveire contro la sinistra in quella necessità dei populisti di trovare sempre qualcuno da odiare.
Sostenendo che sia giusto che Giorgia Meloni dia incarichi solo a personaggi scelti sulla base della loro fedeltà al suo partito, scrive:



Se Malan ama fare vittimismo, non è vero che nessuno ha mai chiesto una classe dirigente neutrale, dato che è dal 2018 che quella soluzione viene auspicata davanti alle contrapposizioni campaniliste proposte dalle destre:



Stando al discorso di Malan, dovremmo dedurre che è per assecondare i dirigenti di destra che la Meloni ha trovato un miliardo da regalare alle squadre di calcio ma non i gondi necessari ai malati oncologici. Evidentemente pensano che il tumore sia una cosa "di sinistra":



E forse neppure il lavoro è di interesse per i dirigenti di destra:



Ma a posto di frignare che gli altri sarebbero cattivi con la destra populista che elogiava Bolsonaro, non è che Mala potrebbe iniziare a fare quslcosa? Perché chi è al governo non può sperare di campare sul vittimismo come facevano loro wuando erano all'opposizione.
2 commenti