Fratelli d'Italia: «Preferiamo la lobby delle armi al bacio tra Fedez e Rosa Chemical»


Fratelli d'Italia promette di abolire i corsi di educazione al rispetto nelle scuole mentre alcuni loro leader suggeriscono di sostituirli con addestramenti all'uso delle armi. Dopo le polemiche sucitate da quelle parole, hanno negato tutto e promesso querele. Ma pare che quel pensiero continui ad eccitare i loro uomini.
In particolare, il loro Joe Formaggio, ex sindaco di Albettone ed oggi consigliere regionale veneto di Fratelli d'Italia, ha voluto farsi fotografare con un mitra in mano per poi dirsi «dalla parte della lobby delle armi» a nome di Regione Veneto. Ed infatti il suo elogio ai mitra è stato diffuso anche attraverso la piattaforma dell’assemblea regionale dato che Formaggio dichiara di aver visitato fiera delle armi di Verona «in rappresentanza della Regione» e di averci portato anche il figlio.



Ed ovviamente ha anche chiarito che lui è fieramente omofobo, aggiungendo: «So che Pd e M5S avrebbero preferito una fotografia del bacio tra Fedez e Rosa Chemical, ma non posso farci nulla».
Il profilo dell'esponente di Giorgia Meloni è già tristemente noto per la sua nostalgia del Ventennio e la sua propensione alla pubblicazione di frasi razziste. In passato propose una tassa sui gay, insultò i partecipanti ai Pride e disse che l'Islam è una «religione di pedofili» e che gli stranieri andrebbero picchiati.
1 commento