Bambini usati per acclamare la premier. Sul web spunta il video satirico in stile Istituto Luce

Probabilmente è dai tempi del Ventennio che non assetavamo a simili pagliacciate. In occasione dei cento anni dell'Aeronautica, la signora Giorgia Meloni si è procurata alcuni bambini prelati da una terza elementare di Ponte Galeria ai quali sono state distribuite bambinerie con cui acclamarla.
E così, mentre dei minori venivano stati usati come "clack" per una parata militare di propaganda governativa, la signora si è fatta riprendere mentre saliva a bordo di un F35 per scattarsi alcune fotografie. Il tutto mentre davanti agli occhi divertiti del ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Davanti a quella scena così coatta, sul web ha iniziato a diffondersi un video satirico che ripropone quei momenti in stile Istituto Luce.


Molte sono anche le polemiche sull'uso di minori come claque di un'iniziativa di propaganda elettorale. E mentre la premier e il ministro si divertono, l’Ue non ha versato la terza tranche del Pnrr a causa del mancato rispetto delle scadenze da parte del governo italiano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L’Italia non firma la dichiarazione Ue per i diritti lgbt. Esulta Pillon
L’ultima del ministro-cognato: «Quante guerre non ci sarebbero state con cene bene organizzate»
Gli ipocriti messaggi di Fontana, Meloni e La Russa per la Giornata contro l'Omofobia
Siamo all'assurdo. La Meloni nega l'esistenza di TeleMeloni
Da Meloni a La Russa, i politici di destra fanno la fila per usare l'agente ferito per propaganda
Il Giornale è certo che la sorella della Meloni sia la più indicata a dare giudizi sulla premier?