Coghe continua ad esultare per una estra che tiglie diritti e tutele ai bambini


Non sappiamo perché Jacopo Coghe voglia proporsi come l'orco che strappa i bambini ai loro genitori, così come mette i brividi pensare che un padre di famiglia possa esultare davanti a chi toglie diritti e tutele ai figli degli altri. Ricorrendo alla sua consueta arroganza, è strizzando l'occhio ai no-vax che scrive:



Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Coghe che i bambini nascono dalla fecondazione di un ovulo. È per questo che il suo Gandolfini ha figli concepiti da altri nonostante la sua unione matrimoniale sia infeconda.
Va poi osservato che "mamma" e "papà" sono versioni affettive del termine padre e madre, ma probabilmente chi è figlio di uno stupro non chiamerai "papà" chi ha violentato sua madre.
Ciò sottolinea quanta approssimazione e pressapochismo animo i suoi slogan, vergognosamente usati per calpestare i diritti dei bambini a lui sgraditi.
Chissà se Coghe si proporrà anche di spiegare a tutti i bambini del globo terracqueo che vivono in un orfanotrofio, che sarebbe per loro che lui non vuole possano avere una famiglia in virtù di come lui ami fantasticare su cosa abbiano fatto mamma e papà nel lettone prima di abbandonarli. Perché tra il diritto di essere amati e quello di avere i genitori del sesso che eccita le sue fantasie sessuali, lui sceglie la seconda opzione.

E dato che dietro all'odio di Coghe c'è sempre un fine politico, ci tiene a sottolineare che chi vuole discriminazione dovrebbe votare Salvini e Meloni:



Anche qui fa sorridere che Coghe possa credere al suo dire che i bambini sarebbero oggetto di "furto della loro mamma", motivo per cui lui vuole siano privati del loro papà.

Inoltre la sua organizzazione forzanovista Provita Onlus chiarisce che neppure loro credono alle fregnacce del Governo Meloni sulla gestione per altri, dando per scontato si trattassero di un mero pretesto per imporre quale sesso debbano avere i genitori.
Asserendo che i desideri degli omogobi debbano prevalere sui diritti dei minori, l,'organizzazione forzanovista teorizza che i bambini abbiano il dovere di avere genitori che diano rappresentazione dei loro pruriti sessuali:



Quindi la loro teoria è che i bambini abbiano il "diritto" di essere privati dai loro diritti e dalle loro tutele se i loro genitori non piacciono alle organizzazioni forzanoviste e alla Meloni? E sono certi che il primo diritto dei bambini non sia quello di essere amati, ma quello di avere genitori che soddisfino le fantasie sessuali delle lobby omofobe?
Perché se vogliono imporre alle donne il dovere di crescere i figli degli stupratori e poi cercano di strappare i genitori a chi è amato, la loro ideologia pare davvero abrmerrante.
Inoltre la GpA non c’entra nulla con quello che è stato fatto ieri, ossia togliere il riconoscimento di un genitore a un bambino. Ed è buffo tacciano quando sono due eterosessuali a ricorrere alla GpA, come avviene nel 90% dei casi.
Commenti