Fratelli d'Italia fa quadrato attorno a Eugenia Roccella e alla sua crociata per riservare i figli ai soli eterosessuali


Dato che la GpA è già illegale in Italia, tutto fa pensare che Eugenia Roccella voglia punire i bambini che già hanno due genitori dello stesso stesso, esattamente come farebbe la polizia morale di certi regimi. Ed è affascinante che loro si accaniscano solo contro le coppie omogenitoriali, mentre le coppie eterosessuali che accedono alla GPA (ossia il 74%) potranno tranquillamente registrare i loro figli all’anagrafe.
Ciò dà credito a quanto ammesso dalla stessa Roccella, ossia che il loro scopo sia quello di imporre un "modello di famiglia" fondato sull'eterosessualità. Un uomo e una donna, esattamente come Putin e il patriarca Kirill gli chiesero di imporre mentre loro forniscono uteri in affitto alle sole coppie metrosessuali.

E se quello è il loro scopo, appare davvero vergognoso che la loro propaga continui a far leva sul pretesto della GpA quale strumento con cui riservare i figli ai soli eterosessuali:



Pare aver dunque ragione Lucia Annunziata ad osservare che questo è un governo che non sa prendersele sue responsabilità. Perché se hanno bisogno di truffare i loro elettori per imporre leggi ideologiche, pare evidente che la Meloni non abbia il coraggio di cihiarare cosa vorrebbe imporci per legge.
2 commenti