I neofascisti chiedono più morti alla Meloni: «Votati per respingere l’invasione, non per salvare gli invasori»

A destra funziona così. I migranti vanno chiamati «clandestini» come fa Salvini, in modo da de-umanizzarli e creare paura. Bisogna dire che sono «invasori» come chiede Salvini e bisogna giurare che farebbero «crociere» da prima classe come sostiene Salvini. Ma non bisogna dire che Salvini incoraggia razzismo o lui promette querele.

Citando Porro, Giordano o Belpietro quale fonte unica della loro propaganda, è davanti alla strage di Cutro che il sito filo-leghista Vox News scrive:

Nelle immigini si vedono centinaia di persone ammassate, alcune delle quali costrette a viaggiare in piedi, nella stiva dell'imbarcazione. Ma i razzisti di Vox News giurano che loro vedrebbero fantomatiche «feste a bordo». Negano che quelle siano bagnarole usate per non essere identificati, giurando che quella fosse «una vera e propria crociera» che dicono fosse stata «pagata 8mila euro a testa».
Il riferimento al prezzo pare pensato per un pubblico particolarmente ignorante, il quale non capirà che il costo di in viaggio della speranza non può essere paragonato a quello che loro spenderebbero peri loro viaggi da privilegiati che non rischiano di essere respinti.

Sempre con la bava alla bocca, quelli di Vox News scrivono anche:

Sui social russi, i loro seguaci dicono che a loro non hliene frega niente dei morti e che i leghisti «sono stati votati per respingere l’invasione, non per salvare gli invasori». Insomma, sono dispiaciuti che la Meloni non dica di averli intenzionalmente fatti morire:

Sempre citando la propaganda di Vox News, i gruppi neofascisti arruvano ad augurare la morte a chi non vuole uccidere i migranti come loro:

Manifestando la loro vicinanza a Putin, sottolineano come Giorgia Maloni abbia attratto i loro voti promettendo blocchi navali e norme contro chi salva vite umane:

Ed è nel silenzio di Salvini che insultano la Guardia Costiera perché salvano vite umane:

Dato che i razzisti sono spesso anche omofobi, li troviamo anche a diffondere bufale sul fantomatico "gender" in uno squallido tentativo di attribuire false affermazioni ad una giornalista de L'Espresso mentre citano a caso Bibbiano:

La fonte? Francesca Totalo di CasaPound.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli ipocriti messaggi di Fontana, Meloni e La Russa per la Giornata contro l'Omofobia
Il messaggio del Pd in occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia
Il desolante degrado dei fan di Vannacci
La destra sceglie il negazionismo davanti all'arresto di Toti
Toti, arrestato per corruzione il governatore della Liguria
Giornalisti Rai in sciopero contro le censure e i diktat di TeleMeloni