Jacopo Coghe plaude al governo che vuole privare dei minori dai loro genitori


Chissà perché Jacopo Coghe provi un così feroce odio verso le famiglie altrui, arrivando al esultare davanti ad un governo che vuole privare dei minori dai loro genitori.
Premesso che non è certamente un'organizzazione forzanovista a poter stabilire cosa sia la «legalità» quando numerosi tribunali gli danno torto, troviamo il signor Coghe pronto a sostenere che il veder riconosciuti dei genitori sgraditi alla sua organizzazione forzanovista sarebbe un qualcosa che «mina l’infanzia dei bambini». Peccato non citi quale sarebbe la fantomatica fonte della sua asserzione?, dato che la totalità degli studi scientifici dice che i figli dei gay crescono bene tanto quanto quelli degli etero. E se vuole accusare i gay di sfruttare fantomatiche «donne povere e disperate», perché non dice che sono gli eterosessuali a poter andare nella sua Russia e che i gay possono avere figli solo in Cana e in Usa. E dato che in Canada la GpA non può essere pagata e negli Usa non è praticabile se la donna non dimostra di non avere alcuna esigenza economica, potrebbe dirci perché si inventa maltrattamenti che non esistono solo perché spera che il suo pubblico sia così ignorante da credergli?
Non va meglio col suo sostenere che «il supremo interesse del minore è avere una mamma e un papà». Infatti non ha valore scientifico il fatto che l'abbia detto la sua Giorgia Meloni, soprattutto quando decine di ordini professionali l'hanno sementita. E Coghe vada a dirlo ai tanti figli di eterosessuali che subiscono violenze che lui è più interessato a fantasticare su come i loro genitori facciano sesso piuttosto che cercare di garantire il benessere del minore.

Con una ferocia che fa spavento, il portavoce dell'organizzazione forza



In che modo la discriminazione di alcuni minori sarebbe a "tutela della famiglia" lo sa solo lui. E non ci spiega cosa intenda fare con chi è già nato. Vuole sia abortito dopo la nascita? Vuole metterlo su un Barcone per poi chiedere a Salvini di non salvarli se affogheranno? Oppure pensa che privare i bambini dai loro genitori e ottenere che siano ritenuti figli di single sarà ciò che lo farà sentire realizzato?
1 commento