Jacopo Coghe pretende di dare "lezioni" di biologia a Scaltriti


L'arroganza di Jacopo Coghe pare eguagliare solamente la pericolosità sociale dell'ideologia promossa dalla sua organizzazione forzanovista. Infatti fa sorridere che il barbuto integralista voglia dare "lezioni" di biologia a Scaltriti.

Tutto è partito da uno di quei soliti post dove Coghe confonde volutamente il sesso biologico con l'identità di genere, finendo inevitabilmente per mettersi a strillare che lui esige leggi che impongano la discriminazione di chi non condivide i suoi stessi pruriti sessuali.
Dato che sarebbe stato impossibile rispondere ai suoi deliri sul "gender", poiché quella è una truffa culturale inventata dalle lobby omofobe che non ha alcun nesso con i più seri studi di genere discussi in ambito scientifico, il professor Scaltriti ha osservato che anche le sue banalizzazioni genetiche erano da ritenersi del tutto prive di scientificità:



Rispondendo a nome della sua organizzazione di promozione della discriminazione, Coghe ha cercato di aizzare i loro seguaci contro un professore riconosciuto a internazionale come esperto di terapie a bersaglio molecolare e di scienza traslazionale, urlando che lui ritiene sia anomalo tutto ciò che non è impressione dei suoi più basi istinti.

Incapace di comprendere un semplice discorso, è con un atteggiamento fa bullo che Coghe cerca di sostenere che il "professorone" avrebbe fatto una figuraccia. Insomma, questi non hanno manco l'umiltà di capire che il loro voler ridurre il mondo ai loro pruriti sessuali è una cretinata:



In fondo c'è chi ha studiato e chi, come Jacopo Coghe, cita a casaccio le teorie di Pillon e dell'estrema destra evangelica statunitense. Ed è altresì elementare il suo andare in piazza ad urlare che se lui si sente maschio e se a lui piace portarsi a letto le donne, allora va ritenuto sbagliato chiunque non sia espressione dei suoi più bassi istinti sessuali.
Commenti