Provita Onlis è tragicomica mentre dice che togliere diritti e tutele ai minori sarebbe nel loro interesse


Un tempo la Lega partecipava ai Pride e chiedeva il matrimonio egualitario. Poi, nel 2023, è durante la cerimonia di elezione di Matteo Salvini che un rappresentante di Mosca dichiarò che Putin e Kirill volavano che lui veicolasse l'idea che i bambini avessero il "diritto" di vedersi imposti genitori del sesso che dicono loro. E così lui ha fatto, iniziando quel percorso che nei giorni scorsi ha portato al voto in cui è stato deciso che il governo Meloni priverà alcuni bambini dai loro genitori.

Da sempre presenti nei rapporti tra Russia e partiti populisti, l'organizzazione forzanovista Provita Onlus pare estasiata da chi toglierà diritti e tutele ai bambini, dispensando isterici messaggi di insulto alle vittime della loro ideologia:



Se fa riflettere il disprezzo che riservano alla descrizione delle persone che vogliono avere figli mentre invocano leggi che impongano figli a chi non li vuole, pare davvero imbarazzante come citino a sproposito la GpA per elogiare chi priverà alcuni bambini dai loro genitori solo per soddisfare l'egoismo delle ricche organizzazioni forzanoviste finanziate da Mosca.
Fa ridere dicano he loro avrebbero a cuore "solo e soltanto il supremo interesse del minore" nell'essere privati da diritti e tutele in quanto la loro famiglia, inventandosi che negare l'esistenza dei fili degli altri servirebbe a impedire la GpA. Praticamente è come se proponessero di uccidere tutte le donne per impedire l'aborto, dato che il loro sostenere che sarebbe attraverso atti di violenza contro i bambini che loro impediranno impedirebbe un qualcosa che è legale in altre stati va oltre il ridicolo.
1 commento