Salvini vuole togliere alle borseggiatrici i figli che portano in grembo


Mentre lui si sottrae ai processi invocando l'immunità parlamentare, il leader del partito che rubò 49 milioni di euro agli italiani dice di voler essere irreprensibile contro borseggiatrici.
Dopi il celebre «stai buona zingaraccia che tra poco arriva la ruspa» del 2019, oggi promette che lui toglierà alle borseggiatrici i figli che portano in grembo. Altro che Bibbiano!


Il messaggio del padano si inserisce nella volontà di Giorgia Meloni di impedire che le detenute con figli siano trasferite in case famiglia che possano permettere ai loro bambini di non dover crescere dentro ad un carcere. Ed è aberrante che Salvini proponga di strappare quei bambini alle loro madri naturali esattamente come vorrebbe strappare i figli ai loro genitori gay.

Già in passato Salvini propose di requisirei figli delle borseggiatrici, ma in quell'occasione si lanciò anche nel proporre la loro sterilizzazione forzata:



A dirlo è quel tale che usò propagandisticamente il caso di Bibbiano, arrivando a proclamarsi pronto al martirio (anche se non era chiaro perché avrebbe dovuto dare la vita per attuale le sentenze decise da un tribunale):

Commenti