Il camerata Tuiach elogia la docente che imponeva riti religosi in classe


L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach, che in più occasioni si è proclamato fieramente fascista, elogia l'insegnante che sottoponeva gli alunni alla benedizione con l'olio di Medjugorje e li costringeva a recitare preghiere in classe.
In quella sua abitudine a mistificare ogni fatto, si inventa che la docente sarebbe stata «perseguitata per la sua fede». Peccato non paia vero, dato che il problema non sono mai state le sue convinzioni personali ma il fatto che usasse il suo ruolo per tentare imporre quelle sue convinzioni personali a dei minorenni contro il volere dei loro genitori:



Interessante è notare anche il parallelismo tra quanto dichiarato dal pastore evangelico Luigi Carollo e quanto scrivono i camerati che seguono il profilo dell'ex consigliere, entrambi inclini a giustificare la violenza dell'insegante attraverso infondate contrapposizioni con quei gay che loro tanto odiano. Peccato che parlare della matura umana non sia la stessa cosa di imporre olio benedetto a dei bambini:



Surreale è anche come a dirsi "cristiani" e vicini a chi vuole imporre la sua religione siano tizi che ostentano con orgoglio il loro razzismo e la loro omofobia.
Commenti