Il senatore Lucio Malan cita la propaganda di CasaPound a sostegno di Orban


Il senatore Lucio Malan, ovviamente di Fratelli d'Italia, elogia una Giorgia Meloni che vuole stare con Orban e con il suo sostenere che l'odio omofobico servirebbe a "difendere" i bambini. Per sostenere che la violazione dei diritti umani e la discriminazione sarebbero una ideologia condivise, cita un Maurizio Belpietro che si inventa che l'Europa sarebbe "spaccata in due":



Peccato che il problema sia che l'Italia risulti l'unico stato dell'Europa occidentale a difendere la violazione dei diritti umani, anche se Malan ritiene che stare con Bulgaria, Lettonia e Polonia legittimerebbe le posizioni di Giorgia Meloni. A questo punto, perché non prevedere le spose bambine dato cbe esistono stati che tollerano wuelle pratiche e lui ritiene non abbia senso stare con i Paesi avanzati?



Va anche peggio quando Malan inizia a citare CasaPound per sostenere che le leggi omofobe di Orban servirebbero a tutelare i bambini. Teoria curiosa, dato che quelle leggi servono solamente a far sentite sbagliati i ragazzi gay e ad esporli a richi per la loro incolumità.



L'impressione è che Malan stia parlando di leggi che non conosce o che voglia mistifica la verità per propaganda. Ma pare molto grave che la destra guardi con interesse a leggi discriminazionatorie che calpestano i diritti delle minoranze.

Il simpatizzante medio di Malan si affretta a dire che i gay sarebbero «pervertiti» e cerca di abusare dei bambini come pretesto per giustificare il loro odio:







Lascia basiti pensare che ci sua gente che si dica convinta che l'orientamento sessuale possa essere "propagandata". Peccato che sia solo l'omofobia a poter essere propagandata.
Commenti