Pillon vuole darci lezioni di virilità


Fa abbastanza sorridere che l'ex senatore leghista Simone Pillon voglia darci lezioni di virilità, urlando che a lui non sta bene che gli altri possano vestirsi come meglio credono.
Ossessionato dal suo sostenere che il maschio non sarebbe un vero maschio se non giuda ruspe o non mangia carne cruda come il suo amato Salvini, è atteggiandosi come una vecchia comare che oggi scrive:



Magari Pillon ama avere peli sotto le ascelle e detesta i modelli che hanno una prestanza assai diversa dalla sua, ma forse a lasciare davvero basti è il fatto che i suoi proseliti gli vadano pure dietro. Evidentemente avevano ragione i russi a dire che il loro elettorato è quanto di più manipolabile si possa trovare in Europa.
Naturalmente cita anche le teorie russe sul fantomatico "pensiero unico" mentre tenta di sostenere che qualcuno vorrebbe "femminilizzare" il maschio o attentare alla virilità italiana teorizzata anche da mussolini. E chissà se davvero pensi che basti ostentare papillon e abiti fuori moda per pensare di avere una presunta "autorevolezza"?
1 commento