Emilio Fede, assente ai funerali di Berlusconi, lancia insulti a sfondo omofobo al telefono


Emilio Fede non era presente ai funerali di Silvio Berlusconi. In un video in diretta su Instagram, realizzata mentre erano in corso le esequie, è appellandosi a «polizia, carabinieri, guardia di finanza e pompieri» he l’ex direttore del Tg4 ha detto:

Il mio autista è sparito, non si è fatto trovare – un personaggio squallido che va arrestato – ha bloccato la mia macchina non consentendomi di partire in tempo per raggiungere Piazza Duomo. Già soltanto a dirlo piango di tutto. Questo personaggio ci ha fatto scendere dalla macchina, ha buttato via le chiavi e ci ha lasciato per strada. Oggi è il momento del dolore sì, ma anche della rabbia.

Ma non è finita lì. Presumibilmente al telefono con l'autista, Emilio Fede si è lasciato an andare ad una serie di insulti con tanto di offese omofobe, dichiarando: «Porco lurido figlio di un pu***na baga**a, cornuto di mer*a, che tu possa morire di un cancro al buco del cu*o ch tanto l'haui usato da fr*cio».


Fede fu condannato a 4 anni e 7 mesi nel processo Ruby Bis perché ritenuto colpevole di aver convinto delle ragazze a prostituirsi.
Commenti