Gli odiatori di Fratelli d'Italia invocano l'uccisione di chi non commemora Berlusconi


Re Giorgia ha cercato di fomentare profonde fratture sociali imponendo un inopportuno lutto di stato che imponga l'obbligo di celebrare un pregiudicato che rappresentava unicamente la sua parte politica. E mentre manda i gendarmi ad identificare i dissidenti, continua a cercare qualunque pretesto possa spingere i suoi neri seguaci contro gli avversari politici. D'altronde si sa, sarebbe un peccato sprecare un cadavere che può essere messo a frutto per propaganda politica.
In una gara tra lei e Salvini a chi insulta maggiormente l'elettorato si sinistra, re Giorgia proclama che lei ha deciso che Berlusconi avrebbe vinto. Cosa non si sa, forse si riferisce al fatto che l'uomo che si vantava di aver sdoganato il fascismo in Italia non abbia mai dovuto rispondere per i finanziamenti alla mafia di cui parlava la Cassazione o per la sua propensione ad affittare prostitute non sempre maggiorenni.

Usando un atto di singoli per attaccare chiunque non faccia parte del suo elettorato, è mettendo a frutto il cadavere di Berlusconi che la signora porta alcuni suoi elettori ad invocare lo sterminio di chiunque non pianga la dipartita del membro più ricco della loro coalizione:



Però la signora Giorgia non pare si facesse molti problemi a lanciarsi in scatenati karaoke al posto di mostrare cordoglio per le vittime di Cutro. E se i cortigiani di re Giorgia dicono he chi non è di destra sarebbe "miserabili", il leghista Giorgio La Porta li definisce "pezzenti" sostenendo che la morte di un uomo dovrebbe imporre il dovere di far finta di stimare anche chi non mai guadagnato la stima di molti:



Ci stanno dunque dicendo che la loro decisione politica di imporre un divisivo lutto nazionale serviva per imporre un reato di opinione che dovrebbe legittimarli a insultare chiunque non condivida il loro opinabile giudizio sul pregiudicato del bunga-bunga?
Se avessero proposto il lutto nazionale per Falcone e Borsellino, nessuno avrebbe protestato. ma se lo hanno legato a loro per concederlo a chi, secondo la cassazione, finanziava Cosa Nostra, dovremmo stare in silenzio solo perché è morto?
Commenti