Giorgia Meloni dice di aver parlato di "natalità" con Elon Musk, padre grazie alla GpA


La Meloni si mostra tutta sorridente mentre si scatta selfie elettorali insieme ad Ellon Musk, reduce da una intervista con il loro Nicola Porro.
Chissà se la signora è al corrente che il suo beniamino ha avuto l'ultimo figlio mediante GpA insieme all'ex compagna, ricorrendo a quella pratica che lei chiama "utero in affitto" e che dice andrebbe dichiara "reato universale".
E se la signora Meloni si diverte a definire "ladri di bambini" e "compratori di infanti" tutti quei papà e quelle mamme che hanno avuto figli mediante GpA, curioso è dica che lei avrebbe parlato di "natalità" proprio con lui. Eppure la premier scrive: «Ho accolto con grande piacere oggi a Palazzo Chigi Elon Musk. Un incontro molto proficuo e un momento di grande cordialità dove abbiamo affrontato alcuni temi cruciali: innovazione, opportunità e rischi dell’intelligenza artificiale, regole europee di mercato e natalità. Avanti verso le sfide future che ci accomunano».

Exa Dark Sideræl è nata tramite gestazione per altri subito dopo che Musk aveva lasciato la musicista canadese Grimes, che l'anno precedente aveva partorito X Æ A-XII, settimo figlio dell’imprenditore. Ciò significa che Grimes avrebbe probabilmente potuto concepire un altro figlio e che lui e Musk hanno scelto un’altra strada. Una strada che la Meloni sostiene vada resa reato, ma forse solo quanto ad accedervi non sono dei ricchi eterosessuali di destra.
1 commento