Pillon torna su Rete 4 a insultare le famiglie


L'ex senatore leghista Simone Pillon continua a scimmiottare Matt Walsh, sperando che chiedere definizioni non semplicistiche per definire la complessità umana possa convincere gli ignoranti che abbia ragione lui a dire che donna è chi vagina ha.
E dato che a Pillon piace offendere, insultare, denigrare e calunniare, inizia pure a scrivere scemenze che possano piacere ai sui:



No. Due papà sono due papà, non sono mamma, non sono zii e non sono cognati. E di certo non sono "pseudo", dato che non si parla di quei genitori pedofili che il ddl Pillon avrebbe probabilmente aiutato a farla franca.
Inoltre una donna che si percepisce donna è donna, anche se Pillon pare molto confuso nel dire che lui vedrebbe imprecisati uomini.

Ma se i suoi slogan lasciano il tempo che trovano, più interessante sarebbe comprendere chi pensi di essere Pillon per andare in televisione a urlare che gli altri dovrebbero rendere conto a lui delle loro esistenze. A questo punto, per par condizioni, potremmo anche noi ipotizzare che lui sia uno "pseudo papà" per sua figlia o che la minore possa confonderlo con la mamma? Perché se dobbiamo occuparsi di famiglie, dovremmo occuparci di tutte le famiglie, non solo di quelle che piacciono a lui.
1 commento