Il leghista borghi insiste: per lui è tutto normale e non c'è alcun cambiamento climatico


Dato che Pompei fu distrutta da un'eruzione, sarebbe del tutto normale se tutti i vulcani iniziassero ad eruttare quotidianamente? Probabilmente no, ma il leghista Borghi parrebbe convinto del contrario.
Unendosi a Malan, Porro e al compagno della Meloni nel sostenere che la quasi totalità dei meteorologi si sbaglierebbe nel dirsi preoccupato per l'aumento delle temperature, è in riferimento ai temporali che hanno devastato la Lombardia che scrive:



Peccato sia ovvio che quei fenomeni ci siano sempre stati. Così come è sempre stato caldo d'estate. Ma ciò che preoccupa è la frequenza e l'intensità con cui avvengono gli eventi estremi. E quattro temporali violentissimi in due giorni di certo non si spiegano pubblicando due articoli degli anni '50.
Già ieri il leghista borghi tento di negare i cambiamenti climatici, ma i dati da lui stesso pubblicati indicavano che nel solo 2022 si è verificato un numero di eventi meteorologici pari a quelli che sono avvenuti nel cinquantennio compreso tra il 1901 e il 1950.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti