L'elogio al sesso non consensuale di Vittorio Feltri, consigliere di Fratelli d'Italia

Sono ormai giorni che la destra cerca di difendere il figli di La Russa sminuendo la gravità di un presunto stupro. Se Maurizio Belpietro sostiene che l'aver indossato un preservativo dovrebbe in un qualche modo rendere meno grave una violenza, Vittorio Feltri ha fatto di peggio.
Dalle pagine di Libero, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia in Lombardia scrive: «Lei si spoglia nuda e si infila nel letto del suo ospite... credeva forse di recitare il rosario o non ha immaginato che avrebbe provocato un coito o qualcosa del genere?».

Premesso che la ragazza non ricorda di essere stata trasportata in quella casa, ci spiace per Feltri ma fare sesso non consensuale con una persona non è lecito come lui pare sostenere. Perché se una persona dice "no", è no anche se è nuda, anche se il "ragazzone" ha voglia di fare sesso e anche se Fratelli d'Italia si diverte a diffamare le vittime.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro già sbraita contro i giudici. Intanto il figlio di La Russa finisce nel cda del Piccolo di Milano
Hoara Borselli schiuma contro le femministe che proteggono chi denuncia stupri
È accusato di stupro, ma la polizia non potrà sequestrare il telefono perché la sim è intestata a La Russa
Belpietro torna a screditate in prima pagina la vittima del presunto stupro
Caso La Russa, Bocchino contro la vittima del presunto stupro: «È è vittima di una situazione in cui si è trovata per sua scelta»
I giornalisti di Rai News contestano il direttore meloniano dopo la censura del caso di La Russa jr