La Lega continua a cercare voti promettendo impunità a chi viola la legge


Sono ormai mesi che la destra sta conducendo una campagna diffamatoria contro la città di Milano, tentando di sostenere che farebbe schifo perché il sindaco non è uno dei loro.
Cadendo nel più squallido populismo, il solito leghista Ciocca tenta di sostenere che sia una vergogna che chi non rispetta regole e limiti di velocità possa essere multato:



Ovviamente le presunte "note situazioni di disagio e insicurezza cittadina" sarebbero quelle che insinua lui, giocando a far finta che la sicurezza sarebbe in carico al sindaco e non al prefetto (e dunque a Pintedosi). Dopo aver promesso di pagare dei ragazzini per istituire una milizia privata agli ordini della Lega, ora si gioca la carta delle multe, lamentandosi che il leghista non possa violare le regole impunemente. E se è vero che loro dono quelli dei 49 milioni rubati agli italiani e quelli che promettono impunità per gli evasori, lascia basiti vogliano cercare voti dicendo che con un sindaco leghista ogni loro elettore potrà fregarsene dei limiti o delle regole della città.
E se un leghista che deciderà sia lecito fregarsene dei limiti di velocità travolgerà un bambino che attraversa le strisce pedonali, il leghista Ciocca se ne assumerà le repsonsabilità?
Commenti