Arriva il bonus-ubriachezza. Salvini offrirà taxi a spese dello stato solo a chi si sfonderà di alcool


Se i ragazzi coscienziosi dovranno tornare a casa a proprie spese, solo chi si sfonderà di alcoolici verrà premiato con taxi gratuiti offerti dallo stato. È quanto promette Matteo Salvini, in quello che più che un decreto pare un vero e proprio incentivo di stato all'abuso di sostanze alcoliche:



In pratica, in sei locali si sarà premiati se si darà dimostrazione di aver bevuto come una spugna. Gli altri saranno puniti con la richiesta di farsi carico di chi si è sbronzato brindando a Salvini.
Un tempo si regalava l'ingresso gratuito a chi risultava sobrio, ora si premia chi dimostra di essere ubriaco fradicio. Il costo dei taxi sarà interamente a carico del ministero dei trasporti (ossia dei contribuenti).

Discutibile è anche il fatto che Salvini offrirà soldi pubblici incentivare l'accesso alle discoteche che potranno offrire agli avventori il suo bonus-ubriachezza, ossia la discoteca Mascara All Music di Mantova, la Discoteca Il Muretto di Jesolo, la discoteca Praja di Gallipoli, la discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, la discoteca Naki di Pavia; e La Capannina di Castiglione della Pescaia. Chi sarà soldi ai gestori di quei sei locali potrà ottenere taxi a spese del ministero, chi andrà altrove non ne beneficherà. Alla faccia della libera concorrenza!

Evidentemente orgoglioso della sua iniziativa, ha pure confezionato dei manifestini propagandistici:



Il passo successivo sarà quello offrire prostitute gratuite a chi dichiara di voler stuprare una donna?
1 commento