Adinolfi tenta di sostenere che le donne trans sarebbero prostitute e che le persone di colore sarebbero criminali


Mario Adinolfi appare davvero deprecabile mentre cerca di corrompere alla discriminazione i suoi proseliti raccontando che le donne trans si prostituirebbero e che i neri sarebbero dei criminali, motivo per cui lui non gli affitterebbe mai una casa. Evidentemente lui preferirebbe inquilini bianchi, magari filo-fascisti o inclini alla pedofilia come quel prete lombardo che si spellava le mani ai suoi comizi. Fatto sta che lo troviamo a scrivere:



Se simili generalizzazioni sono palese manifestazione di omofobia e razzismo, surreale è anche come si inventi presunti pretesti per incitare odio contro quelle persone. Eppure già in passato difese a spada tratta quanti negavano un affitto ai gay in virtù della loro omofobia.
Curiosa è+ anche la sua teoria per cui il suo dirsi pro-discriminazioni lo legittimerebbe a discriminare, anche se poi si lamenta quando qualcuno non affitta a chi ha bambini piccoli. E chissà, se qualcuno non affittasse ai cristiani, probabilmente andrebbe sulla pubblica piazza a stracciarsi le vesti urlando che è inaccettabile che qualcuno discrimini le persone per le loro scelte al posto di discriminarle per la loro essenza.
Commenti