Che noia l'incessante piagnisteo di Salvini


Ancor più delle opinabili idee espresse dalle destre, ad apparire davvero insopportabile è quel loro continuo piagnisteo con cui inondano i social. Si tratta di una frigna ininterrotta che li porta ogni giorno a urlare che la colpa dei loro fallimenti sarebbe colpa di qualcun altro altri. Prima era colpa dell'Unione europea, poi del Pd ed ora di Soros. Neppure ci provano ad assumersi una sola responsabilità.

E così, oggi Salvini dice che il suo Elon Musk avrebbe ragione perché dice quello che lui ha detto a Pontida e che Vannacci ha scritto nel suo libro. Peccato non provi neppure ad argomentare la sua accusa, quasi pensasse che il vicepremier possa permettersi di lanciare accuse a vanvera:



Pare davvero preoccupante che il vicepresidente del Consiglio del Governo Italiano, segretario di un partito, paia credere a simili castronerie. E pare indicativo lo sguardo perso che ostenta nella fotografia pubblicata, quasi fossimo davanti ad un uomo disperato che non sa come giustificare il il suo operato.
E se vogliamo parlare di annientamento dell'Occidente, forse dovrebbe guardare in casa dei suoi alletti dato che quello pare uno degli obiettivi che Putin è intenzionato a perseguire. Infatti per realizzare il progetto di Aleksandr Dugin, che prevede un'Eurasia assoggettata a Mosca, la Russia ha bisogno di distruggere l'Europa dei diritti. E probabilmente Salvini sta contribuendo, in modo più o meno consapevole.

Curioso è come Salvini non abbia accostato le sue frasi contro chi ha figli con la GpA con la fotografia del figlio che Musk ha avuto mediante GpA. Evidentemente, quando uno è bianco, ricco, eterosessuale e di destra, per lui per la meloni non ci sono problemi sul modo in cui decide di avere figli.
1 commento