Manco i bulli. Le oscene offese gratuite della Sabaoth Church a Tiziano Ferro


Il pastore evangelico Luigi Carollo sarà anche un feroce omofobo che crede più in Vannacci che in Dio, ma di certo la sua condizione non pare un motivo sufficiente a giustificare l'atteggiamento da bullo con cui da ore sfotte Tiziano Ferro.
Se nelle scorse ore ha dichiarato che lui pregava per quel divorzio esattamente dichiara di pregare Dio affinché distrugga la famiglia di Cecchi Paone, il proprietario della Sabaoth Church di Modena scrive:



In realtà, quello non è il "compagno" ma il "marito". I due erano infatti sposati, contrariamente a quella Giorgia Meloni che lui promuove e che convive con un uomo con cui non ha alcuna unione registrata. Ma nonostante il tentativo di sminuire il matrimonio se contratto da persone che non abbiano il sesso preteso da Putin, resta poco chiaro il senso di un simile messaggio.
Vuole forse dare lezioni d bullismo ai suoi figli? Vuole corrompere i suoi proseliti alla depravazione mediante offese? Oppure vuole solo mostrare quanto è omofobo dato che l'omofobia gli sta procurando comparsate in televisione?
Se invece dovessimo pensare che Carollo agisca così perché Gesù invitava a non fare agli altri ciò che non si vuole sua fatto a sé stessi, forse dovremmo appuntarci di ricordarci di sfotterlo e di ridergli in faccia quando sua madre morirà o se il suo matrimonio diverse finire. Ma forse Carollo non lo vorrebbe, il che dimostrerebbe solo che lui sta agendo contro il volere di Gesù mentre nomina il nome di Dio invano per incitare intolleranza.

E non va meglio con i suoi. Evidentemente avvezzi agli attacchi squadristi, i suoi proseliti si uniscono ai suoi sfottò e si divertono a prendere in giro i figli di Ferro. Ormai abituati ripetere e pappagallo la peggior propaganda di Jacopo Coghe, calpestano la dignità di quei minori sostenendo che sarebbero stati "comprati" e che dovrebbero avere una mamma donna, magari come quella che la cronaca degli ultimi ci ha raccontato tacesse mentre lo zio stuprava la figlia. ma per loro l'importante è negare figli ai gay, poi il resto sono dettagli trascurabili:





In realtà, Ferro ha annullato i suoi impegni di lavoro per stare con i figli, il che dimostra che quei bambini sono tutt'altro che sfortunati. E se c'è qualcuno che vuole fare del male a quei bambini, è proprio quel Carollo che chiede alla meloni di approvare norme che neghino diritti ai figli di fero qualora osassero entrare nei confini italiani.
Commenti