Imola Oggi aizza i suoi lettori contro Tiziano Ferro e i suoi figli, loro lo ricoprono di insulti gratuiti


Il buonsenso suggerirebbe l'ovvio: alle volte le coppie gay si sposano come quelle etero. A volte crescono figli e figlie come quelle etero. Alle volte divorziano, come quelle etero. Ma è in mezzo quel loro insopportabile flusso di articoli pro-Putin, complottisti e finalizzati all'istigazione al razzismo che il sito leghista Imola Oggi si è appellato alla loro sconfinata omofobia per aizzare i loro seguaci contro Tiziano Ferro. D'alatronde si parla di lettori di estrema destra a cui loro hanno somministrato per anni la propaganda di Jacopo Coghe e di Maria Rachele Ruiu, rendendoli bravi soldatini del pensiero unico delle lobby integraliste:



Incuranti di come anche gli eterosessuali divorzino e che la quasi totalità die leader di destra ha almeno tre o quattro famiglie, l'omofobia dei loro elettori viene incanalata sulle teorie promosse dalle lobby forzanoviste che si sono inventati la retorica dei gay che si "comprerebbero" i bambini. E così, i bambini diventano il pretesto per attaccare gli adulti, anche se molti messaggio chiariscono che in realtà è l'omofobia a muovere il loro odio.

Si parte con affermazioni da denuncia penale, in cui Ferro viene accusato di essere un "pederasta" e viene accumunato ad una imprecisata "setta di pedofili lgbt". D'altronde all'estrema destra piace un sacco inventarsi falsi legami tra gay e pedofilia mentre loro rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale:





Naturalmente arrivano insulti omofobi ed integralisti che chiedono il carcere o l'interinazione per i gay. Naturalmente tutti ripetono gli slogan che Jacopo Coghe gli ha insegnato:





Sempre citando le peggiori filastrocche delle lobby forzanoviste, gli insulti e le offese continuano. Evidentemente questa gente non ha alcun rispetto dei bambini, insultandoli mentre li sfruttano per sentirsi legittimati nel loro degrado etico e morale:









Ma questa gente è normale? Se i loro figli leggessero quello che scrivono, sarebbero capaci di non avere schifo di loro?
1 commento