La Meloni promette aiuti, ma solo a chi ha prodotto almeno due figli
Nel suo decreto "per le famiglie", la signora Giorgia Meloni promette aiuti di stato solamente a chi ha due figli. Non è chiaro se lascerà indietro chi ne ha tre, dato che la signora gli aveva già dato una card con pochi centesimi di aiuto. Resta però chiaro che la signora escluderà chi ha un figlio, chi non me ha e chi non può averne perché lei vieta ai gay di poter essere genitori:
Al solito, il progetto della Meloni di basa sulla discriminazione. Anziché intervenire su tutta la popolazione, avvantaggerà chi ha più figli a spese di chi non ne ha o a quelli a cui lei vorrebbe toglierli. Tanto lei, che di figlie ne ha solo una, già ha risolto il problema assicurandosi uno stipendio esorbitante con cui si è già comprata una nuova villa con piscina.
Quindi, se abbassare accise, prezzi e tributi avrebbe ridistribuito egualmente i soldi, la signora preferisce sostenere che chi non ha ingravidato una donna venga punito con tasse e prezzi insostenibili, ricordando i tempi in cui il duce introducesse la tassa sul celibato.