Spot Esselunga, l'organizzazione forzanovista Provita Onlus aizza i suoi contro i figli delle famiglie lgbt


L'organizzazione forzanovista Provita Onlus plaude allo spot Esselunga, eccitati da chi tira in ballo i bambini per attaccare il diritto al divorzio. E pazienza se è la realtà a dirci che non è certo per i figli che una donna andrebbe costretta a stare con uomini che non la amano o che magari la picchiano pure.

Al posto di spiegarci perché tutti i loro idoli, da Salvini a Trump, passando per il loro amato Putin, risultino tutti divorziati, preferiscono dire che loro toglierebbero i genitori ai figli che non hanno genitori bianchi ed eterosessuali come quelli dello spot. Tra offese e i loro soliti slogan, scrivono:



Precisato che loro sono fieramente di destra e che hanno in odio chi non è di destra, tirano in ballo i figli dei gay per insultare i loro genitori. Evidentemente non era abbastanza insulare gli eterosessuali divorziati.

Sempre puntando su insulti e offese finalizzate all'istigazione alla discriminazione, si vantano che un tale (che loro elevano a rappresentante dei gay) sia stato aggredito dai violenti che loro e CasaPund gli hanno aizzato contro:



Chiedono anche che i genitori della bambina sporgano querela, apparendo surreali mentre cercano di avanzare insinuazioni sessuali. I tutto, fornendo dati sensibili di un cittadino che loro vogliono sia punito per aver usato contestare il supermercato che pare finanziasse gruppi neofascisti:



Non pare comunque normale che un'organizzazione di estrema destra coordini attacchi squadristi contro singoli cittadini.
1 commento