Vannacci viene invitato da Porro ad insultare chi tutela l'ambiente


Secondo Vannacci, chi è povero ha il diritto di inquinare. E dato che dice di avere figli, sarebbe interessante capire quanto loro apprezzino un padre che si batte per fargli respirare smog e aumentare la probabilità possano contrarre malattie respiratorie o tumori.

Naturalmente chiamato da Rete 4 a parlare di temi che non sono di sua competenza, il generale più amato dai neofascisti ha dichiarato:



E dato che non è difficile smentire chi parla per slogan, i fatto ci dicono che l'inquinamento che Vannacci produce ha effetti mortali sui poveri dell'Asia. Il cambiamento climatico sta aumentando le malattie diffuse attraverso vettori o acqua. Ed anche la malnutrizione, i disturbi psicologici e malattie allergiche sono in aumento in Asia per via di ondate di calore, alluvioni, siccità ed inquinamento dell'aria. Ma evidentemente il generale non se ne cura, motivo per cui probabilmente Nicola Porro l'ha voluto in studio a dire castronerie gradite alla sua propaganda.

Il programma è poi proseguito sostenendo che la tutela dell'ambiente sarebbe "una follia" e che bisogna essere disposti a distriggere il pianete un operaio trovato da Porro sostiene di aver perso il lavoro perché non lo lasciano inquinare:



A questo punto, vogliamo parlare di quei poveri nazisti che han perso il lavoro quando hanno chiuso i campi di sterminio? E che diamine! Riapriamo i lager, così potranno tornare ad essere pagati per bruciare gli ebrei! Tanto all'elettore populista non gliene frega nulla del bene comune e dell'interesse delle future generazioni.
2 commenti