Don Bianchi sostiene che le unioni gay sarebbero "il male"


Don Mirco Bianchi va all'attacco del Papa. Il parroco leghista di Gatteo a Mare pare molto arrabbiato davanti l'ipotesi che la Chiesa possa benedire le unioni tra due persone dello stesso. Ma sinceramente lascia basiti che cerchi di istigare i suoi seguaci all'odio sostenendo che l'amore rappresenterebbe "il male" e non vada mai benedetto:



A noi risulta che il mare siano i preti pedofili. I padri di famiglia che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale, Non due persone che si amano e che lui invita ad odiare con tutto sé stessi. Ed infatti, se il male non è bene, appare evidente che l'omofobia sia un male anche se lui parrebbe volerla spacciare per un bene.

La situazione non migliora quando il parroco leghista tenta di aizzare i suoi contro le donne mussulmane, spacciando una foto trovata su Wikpedia per una donna che sostiene di aver incontrato:



Non contento per aver dato falsa testimonianza, surreale è come usi quella donna per accostarla alla bimba elogiata da Salvinie che lui sostiene sia immagine "simbolo" per la sua parte politica:



E dalla pesca, il prete passa a parlare di pornografia sostenendo che è in nome di Esselunga che quel Salvini che prometteva la legalizzazione della prostituzione dovrebbe vietarla come se fossimo in Iran:



Non mancano poi le solite accuse di "blasfemia". Se spesso il peccato sta nell'occhio di chi giudica, è elargendo giudici come se non ci fosse un domani che il parroco scrive:

Commenti