Ci vogliono togliere la libertà


Il picchiatore che presidente la Coldiretti ringrazia il cognato di Giorgia Meloni per aver vietato ai cittadini italiani di poter consumare carne coltivata. Nell'Italia che si è offerta di torturare Indi Gregory, sarà fatto divieto mangiare ciò che non proviene dell'uccisione di animali. Si potrà mangiare solo ciò che dice Lollobrigida perché lo dice Lollobrigida.

In un evidente tentativo di offrire il suo endorsement al potere di Giorgia Meloni, il presidente della Coldiretti sostiene vada detto "grazie" a chi vuole tenere l'Italia estranea al progresso:



Come osserva la comunità di Twitter, il governo Meloni ha cavalcato il pregiudizio per togliere libertà ai cittadini. E vuole essere ringraziato per leggi che vietano la libera scelta, dato che nessuno avrebbe obbligato chicchessia ad acquistare carne coltivata anziché imbottita di antibiotici.

In fondo la paura per ciò che è nuovo è una costante della destra. Diedero di matto quando arrivò il 5G e nel 1977 disposero persino il sequestro di televisori a colori sostenendo che potessero fare male alla salute:



Intanto, nel silenzio più totale, cinque studenti manganellati dalla polizia a Torino sono stati condannati a 9 mesi di reclusione.
1 commento