Il partito di Adinolfi torna a insultare Elodie

Non ci risulta che Mirko De Carli sia solito citare Maometto quando cerca di fare soldi facili grazie al business dell'omofobia. Anzi. Il più delle volte bestemmia Dio, sostenendo che il male vada perpetrato nel nome di Gesù. Quindi, sarà anche che lui odia gli islamici e si diverte a dire che sarebbero "tagliagole", ma davvero non si capisce perché sostenga che bisognerebbe prendersela con loro per l'abuso ideologico che lui è solito fare di Dio.
In Italia è colpa di gente come lui, che si definiscono "cristiane", se tanti adolescenti vengono reso vittima di bullismo e violenze. Che c'entra Maometto?
E dato che lui rivendica il diritto di sostenere che Dio sarebbe un essere omofobo ossessionato dal sesso altrui, inaccettabile è che inveisca contro chi pensa che Dio non sia malvagio come sostiene lui:

Da buon conformista, De Carli cita tutta la propaganda contro gay e altre religiosi, arrivando a definire "follia" l'omosessualità. E sinceramente pare molto più probabile che a "insultare l'Unico" siano le sue parole.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon schiuma contro l'emancipazione delle donne
Il pastore Carollo insulta Elodie, accusandola di comporre «musiche diaboliche»
Elodie: «Giorgia Meloni parla come un uomo del 1922, i suoi lati positivi sono ben nascosti»
Il sito di Nicola Porro insulta chi contesta Giogia Meloni: «Elodie, Giorgia e Loredana Bertè hanno rotto i cogl**ni»
Razzismo, xenofobia, religione di stato e ideali fascisti nell'aberrante programma elettorale di Gorgia Meloni
Adinolfi: «I Maneskin ed Elodie sono monnezza»