Nella scuola di Valditara si insegna il patriarcato, parola del professor Mora


Il professor Martino Mora, docente presso il liceo Bottoni di Milano, appare davvero incodificabile mentre definisce la sua presunta eterosessualità con la locuzione "asessualmente normale". Magari lui si masturberà sui libri di Vannacci, ma il suo insinuare che l'omosessualità non sarebbe normale come afferma l'Oms pare renderlo incompatibile col ruolo e con lo stipendio che Valditara continua a versargli.
Dopo aver fatto carriera nell'estrema destra proponendosi come il docente che puniva gli studenti che osavano protestare contro il sessiamo, oggi dice che lui va nelle scuole di Valditara ad indottrinare i vostri figli al patriarcato. A detta sua, il maschio sarebbe maschio solo se cerca di sopraffare la donna perché lui si sente "evitare" dalla parità di genere e pensa che un vero uomo non debba assumersi le responsabilità del clima che ha contribuito a creare:



Sinceramente bisognerebbe capire a chi possa interessare ciò che vuole ad un tale che scrive libri omofobi insieme ad una condannata in via definitiva o che frequenta circolino di estrema destra oggetto di indagini da parte della Digos. Di certo, la sua ideologia non pare compatibile con la nostra società e il messaggio da lui veicolato pare molto pericoloso.
Commenti