Salvini e Meloni tentano di usare l'antisemitismo contro i migranti

I partiti di Salvini e Meloni sostengono di aver trovato una ebrea che è disposta a promuovere il governo dei collezionisti di busti del duce in quanto favorevoli al massacro dei palestinesi. E come loro abitudine, elevano a dogma l'opinione dei singoli che risultano utili alla loro propaganda:

Se è per questo, gli ebrei italiani erano tra i maggiori sostenitori del fascismo. Poi, si accorsero che erano sacrificabili alle mire del regime. E da quando in qua l’antisemitismo è stata la preoccupazione di Salvini e della Meloni riguardo l’immigrazione? Da due settimane?

Intanto Salvini insiste nel dichiarare la sua totale fedeltà ad Israele, mentre il ministro Valditara inveisce contro i "comunisti" sostenendo che i migranti non avrebbero diritto di esistere:

Secondo l'articolo 10 della Costituzione, lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega vorrebbe eliminare la bandiera europea dagli edifici pubblici
Gli ipocriti messaggi di Fontana, Meloni e La Russa per la Giornata contro l'Omofobia
Il messaggio del Pd in occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia
Il desolante degrado dei fan di Vannacci
La destra sceglie il negazionismo davanti all'arresto di Toti
Toti, arrestato per corruzione il governatore della Liguria