Troppe aggressioni omofobe da parte degli integralisti, a Londra chiude il GAY Late di Soho


Chiederà i battenti il GAY Late di Soho, storico locale di Londra, a causa delle costanti e violente aggressioni ai danni dei loro clienti. Ovviamente Jacopo Coghe non ha mai espresso alcuna solidarietà alle vittime di aggressioni da parte di violenti integralisti istigati all'omofobia dall'ideologia di cui anche la sua organizzazione parrebbe promotrice.
Dato che esistono persone come Jacopo Coghe, incapaci di tollerare che gli altri siano liberi di poter vivere le proprie vite, è a causa dei suoi colleghi inglesi che a Londra si sta registrando un picco di attacchi ai clienti e al personale che lascia il locale a tarda notte. Come se non bastasse, i tanti lavori di costruzione e sviluppo nell’area circostante ha creato ulteriori problemi di sicurezza.

“A causa del fatto che a volte è l’unico locale aperto fino a tarda notte, i clienti e il personale vengono attaccati nel loro tragitto da e verso il locale -dichiara il gestore- Nonostante i tanti tentativi di convincere la polizia a visitare e a sostenere il G-A-Y, non ci sono controlli regolari. La polizia è seriamente a corto di personale, il fatto è che non ci sono abbastanza poliziotti per proteggere Westminster, e quando sei un locale autonomo è impossibile garantire la sicurezza dei clienti e del personale una volta che lasciano i locali”. “La criminalità continua a essere uno dei maggiori problemi per i luoghi LGBT, ma è ancora più difficile quando si tratta di un luogo senza altri locali attorno”, ha aggiunto.
Commenti