Carollo dà della "prostituta" a Emma Marrone, sua moglie dice che le vittime di stupro se la siano cercata


Il pastore evangelico Luigi Carollo continua a irridere il patriarcato, quasi ambisse ad esserne promotore. Dopo aver tentato di sostenere che le donne sarebbero privilegiate rispetto agli uomini, oggi tenta di sostenere che gli uomini sarebbero discriminati nel commettere molestie sessuali. Il tutto mentre sua moglie dice che le donne vittima di stupro se la sarebbero cercata...

Dalla sua pagina di propaganda politica, l'evangelico attacca Emma Marrone, affermando:



Secondo Carollo, una cantante che scambia un bacio consensuale a stampo con un suo fan andrebbe equiparato a chi commette atti non consensuali. Peccato che omettere il non poco rilevante aspetto della consensualità significherebbe ritenere che il suo fare sesso con sua moglie equivalga allo stupro, perché sempre di sesso si parla e non importa se è consensuale o meno.

E ovviamente sua moglie dice che è una vergogna che una donna possa essere libera, sostenendo che se Emma si scambi un bacio con un ragazzo, allora le donne che vengono stuprate se la sarebbero cercata:



Rivolgendosi a quell'estremista di Fiamma Tricolore che viene finanziato dalla loro chiesa evangelica per scrivere articolo contro donne e gay, si inventa che il povero maschio sarebbe stato messo al rogo se avesse baciato una donna. Peccato sia falso, dato che nessuno ha mai fatto polemica su maschi che hanno baciato donne in maniera consensuale. Le polemiche nascono solo quando il bacio non è consensuale o, come nel caso da lui citato, esercitato da chi ha un ruolo di potere su una sottoposta. Infatti non sarebbe cambiato assolutamente nulla se fosse stata Giorgia Meloni a pretendere di poter limonare un corazziere.

Aizzati da Carollo contro i diritti delle donne, i suoi iniziano adire che il femminicidio none esisterebbe. E Carollo esprime il uso apprezzamento a chi nega quali effetti abbia avuto sulla società una Bibbia in cui san paolo sostiene che la femmina debba essere sottomessa al maschio:



Altri ne approfittano per insultare le femministe, sostenendo che le femministe dovrebbero combattere le libertà delle donne sulla base della presunta "Morale" predicata da quel maschietto di Carollo:



Carollo tenta poi di giurare su Dio che quello fosse uno sconosciuto:



In realtà non è proprio così, dato che quello era Paolo Ranieri, travel e fashion blogger da oltre 132mila fan su Instagram.

La cantante non ha fatto mancare la sua risposta alle sterili polemiche dei bigotti: «Scandalizzatevi per altro, cretini. Non c'è fine al peggio. Cosa c'è di più bello che condividere amore? Se mi butto lì è perché mi fido della mia gente. Tutti scandalizzati, ma da dove sono usciti? Io sono contenta di beccare qualcuno e dare un limone ogni sera. È uno scambio d'amore reciproco, viva l'amore e chi ha il coraggio di amarsi come meglio crede. Le persone non hanno capito la differenza tra amore puro e ossessione. In un modo in cui nessuno più si fida del prossimo, io sono felice di fidarmi della mia gente e di baciarla in bocca».
Commenti