Davvero Nicola Porro non prova alcuna vergogna nel pubblicare certe cose?


Da quando Giorgia Meloni ha dato ordine di colpire Chiara Ferragni per punire le sue critiche, Nicola Porro pare letteralmente ossessionato dalla influencer. Da giorni pubblica decine di articoli quotidiani, tutti trasudanti di insulti e offese gratuite. Ma forse il punto più basso toccato dal populista è rappresentato da questa porcheria odierna:



Ormai atteggiandosi apertamente come un bulletto delle elementari e tra "pare che "spacciati pe notizie e opinioni elevate a dato di fatto che l'esponente della destra meloniana scrive:



Chissà perché non ci parla di cosa ha trovato sotto l'albero la sua amica Santanché. Chissà perché non ci parla della strana influenza che colpisce la sua Meloni ogni volta che dovrebbe confrontarsi con i giornalisti o del perché nessuno dei suoi politici sia andato in aula a discutere della legge di bilancio quasi come se l'assenteismo fosse un diritto per chi guadagna 20mila euro al mese.
In tutto questo, l'aspetto più inquietante è probabilmente il fatto che Nicola Porro pare non avere vergogna di sé e del suo "lavoro".
Commenti