I lettori di Imola Oggi augurano la morte alla Littizzetto perché vaccinata


Ad anni dall'inizio dela pandemia, i negazionisti no-vax non hanno ancora capito che i vaccini servono a rendere meno pericoloso il Covid e certamente non ad impedire di contrarlo. E forse i leghisti di Imola Oggi confidano nella stupidità dei loro lettori nel pubblicare questa sciocchezza:



Dato che il no-vax è fondamentalmente un violento con la bava alla bocca che si diverte ad augurare la morte a chi non rinnega la scienza per credere a Bolsonaro o a Salvini, non stupisce trovare commenti aberranti come questi:





Il bello è che questa gente ha pure diritto di voti mentre Salvini dice che farebbe bene il suo Elon Musk a diffondere disinformazione e negazionismo. E dato che quella è tutta gente che guarda il ditro quando gli si indica la luna, a loro non pare interessare nulla dell'uncio vero tema importante. Ossia, perché il ministro si fa negare mentre mezza Italia ha contratto il Covid?



Più che i loro auguri di morte a chi non li ha aiutati ad ammazzare tanti italiani, i no-vax dovrebbero preoccuparsi di ministri che non danno risposte.
Commenti