La destra vede saluti fascisti in Babbo Natale, ma Il Giornale insulta la sinistra


Davanti ad una destra che passa tutto il suo tempo a insultare gli avversari politici, capita anche questo. Il signor Christian Ricchiuti vede un saluto fascista in un Babbo Natale e pubblica un post in cui accusa gli altri di vedere ciò che dice lui. Il Giornale vede quel tweet, lo pubblica e si inventa che una imprecisata "sinistra" sarebbe addirittura "impazzita" anche se nessuno ha detto niente:



Nell'articolo, si si scopre che la presunta "sinistra impazzita" sarebbe un tweet di un privato cittadino che loro hanno messo alla gogna, usandolo per becera propaganda:



Ed ovviamente si precisa che Fratelli d'Italia ride davanti al fascismo, vantandosi di come le loro amministrazioni non sappiano perché avvengano cose che sono sotto la loro responsabilità. Quasi come se un'amministrazione che non sa perché un loro pupazzo sia stato sgonfiato dal comune sia motivo di vanti, scrivono:



Ma mentre loro sfottono i privati cittadini, non dicono niente quando esponenti di Fratelli d'Italia dicono cose come questa:



_________
Nella foto: Christian Ricchiuti e il leghista Giorgio La Porta al festino di Fratelli d'Italia.
Commenti