Le mistificazioni della leghista che vuole vietarci di poter parlare di sesso


La propaganda omofoba della leghista Susanna Ceccardi si incentra spesso sulla diffusione di notizie manipolate che mirano a far leva sulla truffa "gender". Sempre aggressiva e mai propositiva, l'ex sindaca che si rifiutava di celebrare unioni civili scrive:



Pare verosimile che la Lega non voglia educazione. D'altronde i loro finanziatori russi non facevano mistero del loro confidare sull'ignoranza dei loro elettori. Ma resta comunque difficile capire perché la signora Ceccardi citi a caso le scuole per incontri che il volantino da lei pubblicato indicano verranno svolti in auditorium e biblioteche.

Il progetto da lei contestato non è di una imprecisata "sinistra" ma è frutto del lavoro della Consulta dei Giovani di Pontassieve. Prevede anche interlocutori d’eccezione, come staff del dr. Daniel Giunti che quotidianamente si impegna per la promozione dell’educazione e del benessere sessuale tra i giovani.
Quindi le invettive della signora Carcaridi cono contro un gruppo di lavoro che racchiude esperti e accademici e si rivolge al grande pubblico parlando di sessualità e relazioni, unendo il rigore scientifico ad uno stile attuale, semplice e accessibile a tutti. Sul territorio, in particolare, sono previsti gli incontri saranno condotti da Antonio Muscas, psicoterapeuta e sessuologo e Francesco Fantacci, psicologo e sessuologo

In totale ci saranno sette incontri che abbracceranno temi diversi e che si svolgeranno in luoghi diversi del territorio:
  • Mercoledì 13/12: Scambismo, poliamore e relazioni aperte - Polisportiva Curiel, Piazza della Libertà, 2/A (Pontassieve).
  • Mercoledì 10/01: Tema del Consenso - Auditorium Lisetta Pratesi Croce Azzurra, Via di Rosano 18 (Pontassieve).
  • Mercoledì 17/01: Educazione sessuale a scuola e non: metodi e modelli pedagogici per l'integrazione dell'educazione sessuale nella nostra società. Biblioteca comunale di Pontassieve, Via Tanzini 23 (Pontassieve).
  • Sabato 03/02 (riservato agli studenti in orario scolastico): (incontro 1) Pornografia e idealizzazione del sesso. Il sesso come tabù + (incontro 2) rapporti dolorosi e patologie annesse. Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci, Via Aretina, 78a (Pontassieve).
  • Mercoledì 7/02: Parafilie e comportamenti "devianti" o non convenzionali. Polisportiva Sieci, Via dei Mandorli, 2 (Sieci).
  • Mercoledì 21/02: Metodi di contraccezione trattati nello specifico. Sala del consiglio comunale. Via Tanzini, 30 (Pontassieve).

La signora Ceccardi cerca di spaventare i bigotti dicendo che bisogna vietare di poter parlare di scambismo, peraltro senza spiegare che dovrebbero c'entrare le persone lgbt. Ma ovviamente non ricorda che li è parte di quel partito che proponeva donne a pagamento ai loro ellettori:



E va sempre ricordato che la signora, nemica dell'educazione delle scuole, è stato auna delle sue leghiste che si sono espresse contro la prevenzione della violenza sulle donne:



Ovviamente anche ai tempi tirò fuori il solito "gender". Ma poi ad essere stata ammazzata è stata Giulia Cecchettin, che non era lgbt e meritava di essere protetta. ma lei non parre pensarla così, dato che sui social sostiene che la colpa degli stupri sulle donne sia delle donne:



Indicativo è anche una leghista che vuole vietare incontri sul sesso aperti ai cittadini che decidono di parteciparvi, ma poi frigna che il suo Vannacci verrebbe "censurato" perché finisce in televisione solo ogni giorno e non quanto lei vorrebbe. E riguardo ai presunti costi, le vorremmo ricordare che è la sua Lega ad aver rubato 60milioni agli italiani e a non volerli restituire. E loro non li hanno presi per fare informazione, li hanno presi per sé.
Commenti