Gli omofobi che chiedono la sterilizzazione delle persone trans


Da quando il leghista Simone Pillon e l'organizzazione forzanovista di Jacopo Coghe hanno messo alla gogna un uomo trans che è rimasto incinto perché gay (e dunque attratto da uomini), gli hater si sono scatenati. Ad esempio, tale signora Leonarda dichiara di aver deciso che le persone trans non esisterebbero e che lei vuole siano ritenuti malati mentali. Evidentemente è molto confusa, dato che definisce malattia ciò che sostiene non esisterebbe solo perché il suo cervello non comprende ciò che non è espressione del suo vissuto, com'è prassi per gli analfabeti funzionali



Arriva poi la signora Marilena a invocare la sterilizzazione forzata di chi non è espressione dei suoi pruriti sessuali. Ed ovviamente insulta per mostrare che lei a atteggiarsi da bulla e da violenta:



Citando gli slogan di Pillon contro le persone trans, Leonarda sostiene che un uomo trans non sarebbe uomo ma "si sentirebbe" tale. Ed è con estrema volgarità che ha ha pure da ridire sul fatto che un uomo trans non dovrebbe poter far sesso con un altro uomo a meno che non resti donna. Peccato non spieghi perché mai un gay dovrebbe fingersi donna solo perché lei è omofoba.

La signora Elena vorrebbe invece chiudere in manicomio gli uomini trans:



Qualcun altro non ha manco capito la differenza tra orientamento sessuale e identità di genere, ma vorrebbe che l'omosessualità siaritenuta malattia:



Il signor Stefano sostiene invece che un uomo trans avrebbe dovuto vivere in un corpo sbagliato perché gay. E lo avrebbe dovuto fare solo perché al signor Stefano si "rompe il c*zzo" al pensiero che altri possano essere sé stessi:



Offese e insulti arrivano anche da gente che dimostra di non aver manvo capito di cosa stano parlando:



Naturalmente la signora Leonarda chiarisce che lei pensa che essere transfobici sia un dovere di chi è di destra:

Commenti