Sant’Angelo Lodigiano, la titolare mette in riga il cliente omofobo


Un tizio se n'è andato a mangiare una pizza a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. La pizza gli è piaciuta, ma non è di quello che ha parlato nel suo commento apparso su trip Advisor. Lui ha preferito commentar ei commensali, dicendosi infastidito perché erano presenti due gay e un ragazzi in carrozzina:



Per sua sfortuna, la titolare della pizzeria "Le Vignole", si chiama Giovanna Pedretti e di iniziative di solidarietà ne mastica parecchio. Quindi decide di non tacere e risponde per le rime: "Egregio cliente, apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione. Nonostante questo ci tenevo a farle presente che il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno.
Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato, mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Ci tengo inoltre a sottolineare che non è passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina. A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Le chiediamo gentilmente di non tornare da noi"
.
1 commento