Secondo la leghista Ceccardi, il processo contro Salvini sarebbe contro il popolo italiano


La nuova mania della destra parrebbe quella di quella di voler sostenere che Salvini sarebbe l'Italia. Se Belpietro e Il Giornale hanno testato di sostenere che lecite critiche alle sue politiche andassero ritenute come un "insulti agli italiani" manco ritenessero che l'Italia sia di Salvini, oggi la Cerccardi tenta di sostenere che le responsabilità penali del suo capo andrebbero date agli elettori perché gli italiani vorrebbero Salvini e gli avrebbero chiesto di sequestrare esseri umani. Infatti è quello il capo di imputazione, non una fantomatica "difesa dei confini" che nessuno minacciava.



Sarà anche che loro amano parlare di "invasione" ai loro comizi, ma non basta che loro usino quegli slogan per poter sostenere che sia in atto una vera invasione quando nessun Paese ci minaccia ad esclusione di quel Putin che lui ostentava sulle sue felpe. E un po' strani sono i numeri della Ceccardi, dato che i decreti Salvini sono attivi, Salvini è al potere ma mai si era registrato un numero così altro si sbrachi come quelli a cui abbiamo assistito da quando c'è la signora Meloni al governo.
Inoltre andrebbe capito in quale curioso modo il sequestro dei migranti di una nave avrebbe impedito gli sbarchi, come la signora Cerccardi parrebbe voler sostenere. Infatti Salvini è a processo per quel singolo caso, non per le sue discutibili politiche sull'immigrazione.
Commenti