Secondo il partito di Adinolfi, farebbero bene gli evangelici a dire che Dio voterebbe Trump


Mirko De Carli ci spiega che sarebbe un vero peccato non strumentalizzare Gesù a sostegno di un Trump che discrimina gli adolescenti gay, separava le famiglie dei migranti e pagava il silenzio delle prostitute con i soldi del partito. Tutte cose che lui sostiene lo renderebbero un bravissimo "cristiano" perché recita slogan contro il "gender" e contro il diritto di scelta delle donne. Ed è curioso anche il suo sostener che quello che sobillò l'assalto al campidoglio sarebbe contro la guerra solo perché vuole distruggere la Nato e agevolare l'invasione russa dell'Europa.
Ovviamente si lamenta che i preti italiani non userebbero le loro chiese per fargli campagna elettorale, come ama fare quel suo amico evangelico che sostiene che i gay possano essere "curati" dalla loro omosessualità :



Se è arduo il suo sostenere che limitare le libertà altrui possa essere considerata una "battaglia cristiana", al limite dell'assurdo sarebbe il suo ritenere che Dio ci abbia dato il libero arbitrio solo perché il De Carli di turno ce lo togliesse e imponesse il suo pensiero unico.
4 commenti