Il Giornale si inventa che Milei avrebbe reso ricca l'Arrgentina in soli due mesi. Peccato che i senzatetto siano passati dal 9 al 14%

Milei è in carica solo dal 10 dicembre 2023. Eppure Il Giornale assicura che il populista che pagare veggenti per chiedere consigli al cane defunto avrebbe già reso ricchi tutti gli argentini. Un po' come quando Libero assicurava che con la Meloni nessun migrante sarebbe mai più venuto in Italia.
E se non pare difficile fare cassa se si tagliano i servizi e non si spende più un solo centesimo per la popolazione, neppure Gesù Cristo avrebbe potuto fare miracoli simili. Ma dato che l'alleato di Giorgia meloni va venerato come un messia, assicurano persino che il suo tour negli studi di Nicola Porro sarebbe stato "un successo":

Ovviamente Il Giornale non racconta che il 57% degli argentini vive sotto la soglia di povertà e che dopo l'arrivo di Milei i senzatetto sono passati dal 9 al 14% della popolazione. Secondo loro, chi è amico di donna meloni deve essere trattato come un dio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Milei va da Porro a dispensare populismo: «Lo Stato è un'associazione criminale»
Porro si vanta di essere stato notato dal presedente populista Milei
Il leghista Pillon si dichiara eccitato dall'omofobia di Milei, peccato citi un profilo falso
Il senatore Malan si eccita per l'omofobia del falso profilo di Milei
Nicola Porro torna ad attaccare Papa Francesco
La Lega esulta perché l'Argentina avrà un presidentepopulista favorevole alla vendita di organi umani