Porro attacca Sanremo, parlando di pippe


Il sito di Nicola Porro parrebbe partire da uno squallido presupposto: il maschio di destra, qualora non sia sufficientemente ricco da potersi permettere prostitute alla Berlusconi o alla Trump, sicuramente si massacrerà di pippe andando sui siti porno. E magari fantasticherà pure su giovani ragazze, dato quelli di destra le preferiscono molto giovani, quasi non li sfiorasse neppure l'idea che si possa amare qualcuno o che la donna possa essere considerata più di un mero oggetto con cui soddisfare i loro bisogni sessuali.
E così, citando a caso Fiorello, il sito di Porro propone le solite elucubrazioni di Max Del Papa sul calo di accessi a PornHub durante la finale di Sanremo:



L'articolo fa anche di peggio, raggiungendo rari livelli di squallore. Ed è buffo irridano il patriarcato mentre fantasticano di masturbarsi pensando ad Angelina Mango, ovviamente considerata come un oggetto sessuale e non come una cantante:





L'articolo ci spiega poi che l'elettore di Giorgia Meloni, a cui lei offre foto della figlia minorenne, correrebbero a madsturbarsi quando vedono una donna:



Chissà che festival hanno visto nella redazione da Porro... Intanto ne approfittano per irridere pure la schienza, i vaccini e i tanti morti da Covis, così da chiarire ai loro padriloni che loro sono già pronti a spalleggiare i no-vax.
Commenti