Musk è l'idolo delle destre, ma il Wsj racconta i suoi festini a base di droga, sesso e premi in denaro
Elon Musk è l'idolo della destra. Ma le numerose mogli e i figli concepiti da rapporti sessuali con le sue dipendenti sono solo la parte più presentabile del suo curriculum.
Secondo un'inchiesta del Wall Street Journal, l'idolo di Salvini e Meloni si sarebbe fatto accompagnare dai suoi dirigenti alla Tesla in un uso spropositato di droghe (Lsd ecstasy e cocaina) oltre che spendere milioni di dollari in viaggi e festini privati.
Un caso giudiziario del 2017 ha fatto emergere che Musk avrebbe protetto chi lo assecondava in festini a base di droga e sesso. Ed anche una recente sentenza di un tribunale del Delaware ha annullato un piano di remunerazione concesso dal cda a Musk, per un valore stimato ora in 56 miliardi di dollari. Il giudice ha dato ragione ad alcuni azionisti che ritenevano immotivata e spropositata la decisione di concedere quel pacchetto astronomico di stock option al miliardario.
Inoltre, sempre le fonti del Wall Street Journal, molti attuali ed ex direttori di Tesla e SpaceX sarebbero a conoscenza dell'uso di droghe da parte di Musk, spesso partecipando ai suoi festini per timore di perdere i miliardi di compensi attesi dal loro capo.